Sartoria Crimi
Description
La Sartoria di “Alta Moda” Crimi di Palermo nasce nel 1970 grazie alla visione e maestria di Carmelo Crimi, che dopo anni di un’intensa e fruttuosa esperienza nelle più prestigiose sartorie italiane, decide di dare vita a un punto di riferimento unico per l’arte e la moda nel cuore della sua città siciliana. Il suo obiettivo è quello di unire tradizione e innovazione, creando una sartoria che diventa ben presto sinonimo di eleganza e raffinatezza.
Nel 1993, a fianco del padre, entra il giovane Mauro Crimi, che intraprende un lungo e formativo apprendistato che lo porta, nel 1997, a Milano, dove frequenta il rinomato Master di “Progettista di Moda” presso la scuola di moda “Secoli”, consolidando la sua preparazione con l’acquisizione delle più moderne tecniche stilistiche.
Da oltre cinquant’anni, i Crimi portano avanti con passione e dedizione la tradizione sartoriale italiana, disegnando, progettando, tagliando e cucendo seguendo le regole più rigorose dell’alta sartoria. La loro linea, “sobria e naturale”, valorizza con eleganza e discrezione la figura di chi indossa le loro creazioni, rispondendo appieno alle esigenze di una clientela esclusiva, esigente e internazionale. Tra i loro affezionati clienti figurano noti professionisti, politici di rilievo, personaggi del mondo dello spettacolo e uomini d’affari, che si affidano alla qualità e al savoir-faire dei maestri Cri
mi.
Specializzati
Mappa
Informazioni di Contatto
Recensione
Login to Write Your ReviewThere are no reviews yet.